3 Semplici Consigli Per Apparire Fantastiche Nella fotografia Di Matrimonio

0
9092

Il tuo servizio fotografico matrimoniniale si sta avvicinando? O forse il giorno del tuo matrimonio è proprio dietro l’angolo? Bhe ognuno di noi vuole apparire in modo fantastiche nelle foto scattate durante il matrimonio, quindi acco alcuni piccoli e semplici consigli che ci ha proposto la nostra amica Laura Barbera Wedding Photographer in Tuscany!

Con la tecnologia e i software, la modifica delle fotografie è quasi necessaria e molto comune. Tuttavia, sono forte sostenitrice del ritocco minimale e preferisco soggetti e foto che siano il più naturali possibili!

Photo Courtesy Tuscany Wedding Photographer Laura Barbera

Suggerimenti Per Apparire Fantastiche Nella fotografia Di Matrimonio #1: Colore dell’abito da sposa

Ciò non è noto a molte spose, ma il colore del tuo abito da sposa gioca un ruolo significativo nel risultato fotografico. Questo perché il tuo abito da sposa dovrebbe corrispondere idealmente al tono della tua pelle. Un abito da sposa bianco puro può far apparire alcune tonalità della pelle sbiadite accanto al bianco.

Bianco avorio. Una cosa da notare sugli abiti da sposa bianco avorio è che dona luminosità a ogni tonalità della pelle! &Egrace; molto versatile?

E le spose con una pelle abbronzatura o di carnagione scura? Se appartieni a questa categoria, la cosa buona è che non devi preoccuparti che il bianco ti faccia sembrare pallida, sbiadita o addirittura cadaverica! A dire il vero, puoi effettivamente sfoggiare qualsiasi abito da sposa che desideri, in termini di combinazione di colori.

Tuttavia, se vuoi evitare un certo colore, quel colore deve essere il color avorio o giallo. Ma questo si applica solo se il colore della tua pelle ha una sfumatura di oliva. Questo perché può creare un alone verde oliva sulle fotografia facendoti sembrare più verde del solito!

Quindi, quando vai a fare shopping per il tuo abito da sposa, è meglio che tu abbia qualcuno che ti aiuti a fotografarti in una varietà di bianchi, creme e avori. Dai un’occhiata ai risultati prima di prendere effettivamente la decisione finale!




Suggerimenti Per Apparire Fantastiche Nella fotografia Di Matrimonio # 2: la postura

La postura è un’altra considerazione importante da fare se vuoi avere un bell’aspetto nella tua fotografia di matrimonio! Avere una postura fantastica ha sicuramente un enorme impatto e fa la differenza nella foto.

La prima e più importante questione è evitare di ingobbirsi. Quelli che sono più alti e più magri di solito sono più inclini a curvarsi. Inoltre, a causa della cattiva postura seduta al lavoro di scrivania o dell’uso frequente dei nostri telefoni cellulari, è molto facile cadere preda di questo difetto durante gli scatti matrimoniali. È tempo di liberarsi da questa cattiva abitudine, non solo per la fotografia di matrimonio ma anche per la tua salute generale. La curvatura provoca dolori e muscoli rigidi, che possono essere dannosi a lungo termine.

Per evitare curvature, tieni il petto in posizione verticale e la testa alta. Questo darà anche definizione alla tua mascella e ti farà sembrare più sicura. Tuttavia, se tieni il mento in alto e ti fa male il collo, prova a piegarti leggermente in avanti per ottenere lo stesso effetto.

In una nota a parte, la curvatura fa anche spiegazzareil tuo abito da sposa e non rende giustizia anche ai bellissimi ornamenti!

Un altro problema per la maggior parte delle donne, come te e me, che non si esercitano e non tonificano le braccia regolarmente … è tempo di dire addio alle braccia flaccide con questi semplici trucchi! Almeno nella tua fotografia di matrimonio!

Il punto principale è creare una piccola separazione tra il tuo corpo e le tue braccia. Tieni le braccia lontane dal corpo in modo che non siano modellate nel busto, facendole apparire più larghe di quanto non siano in realtà.

3 Semplici Consigli Per Apparire Fantastiche Nella fotografia Di Matrimonio
Photo Courtesy Destination Wedding Photographer Florence Laura Barbera

Suggerimenti Per Apparire Fantastiche Nella fotografia Di Matrimonio # 3: rendersi attraenti

Rendersi attraenti durante il proprio matrimonio sembra inutile e scontato. Vuoi apparire più perfetta che mai e il più impeccabile possibile. Ciò significa che faresti la manicure e la pedicure, sbiancare i denti e ricolorare i capelli se il loro colore è sbiadito.

Tuttavia, l’ideale sarebbe tingersi i capelli una settimana prima! Perché? Perchè se il risultato della colorazione dei capelli non fosse soddisfacenti o non ti accontenta, almeno avrai tutto il tempo per rmediare!

Inoltre, anche se è bene curare la propria pelle, non provare mai nuovi prodotti una settimana prima del matrimonio! Ho visto spose che hanno avuto la pelle momentaneamente rovinata perchè avevano usato prodotti nuovi e “popolari”. Anche se questo può essere risolto con il trucco, il risultato però rischia di farti sembrare un po’ finta, e piccoli dettagli come la pelle vengono catturati dal wedding photographer Florence durante il giorno del tuo matrimonio.

Quindi alzate il mento (letteralmente)! Con questi 3 semplici consigli, avere un bell’aspetto nella tua fotografia di matrimonio sarà sicuramente un’impresa più facile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.