Come aumentare massa addominali

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Aumentare massa Addominali è un operazione che dovete compiere se volete avere un addome forte e scolpito , dopo aver visto come aumentare la massa muscolare dell’addome scoprire come aumentare la massa muscolare e come aumentare la massa degli addominali .

aumentare massa addominali
aumentare massa addominali

Come mettere massa muscolare addome

Gli addominali sono una parte molto importante del nostro corpo che non va assolutamente tralasciata . Molto sono alla ricerca del famoso addome perfetto ma per ottenerlo bisogna mettere massa addominale e aumentare la massa degli addominali .

Gli addominali possono essere allenati in qualsiasi posto , dalla palestra all’ufficio per passare per il salotto di casa . Proprio per la facilità degli esercizi efficaci ad aumentare massa addominali essi valgono svolti con serietà e rispettando i tempi prestabiliti .

L’addominale è un muscolo che non va allenato più volte a settimana come ad esempio i tricipiti .  Vediamo allora dunque come aumentare la massa dell’addome .

Aumentare massa addominali





Se volete un addome più gonfio , dovete essere al livello di aver un addome già scolpito e senza molta massa grassa che lo ricopre .  Per far sviluppare l’addome e gli addominali dobbiamo comportarci esattamente come gli altri muscoli, ovvero dobbiamo distruggere i muscoli per permettergli di ricrescere più forti e sviluppati .

L’addome lavoro 24 ore al giorno attraverso il processo di respirazione quindi non richiede uno stress molto elevato nel corso della settimana . Per aumentare la massa dell’addome bastano due sedute a settimane breve ed intense . Vediamo come svolgere gli esercizi per aumentate la massa muscolare dell’addome :

Esercizi per aumentare massa addome

Per esercizio intenso si intende un esercizio svolto con un peso aggiuntivo al peso del proprio corpo . Ecco gli esercizi da svolgere per accressere gli addominali :

 

aumentare massa addome
aumentare massa addome

Ecco come svolgere questo esercizio :

  • Prima serie ( 12 ripetizioni )con un peso da 20 kg
  • Seconda serie ( 10 ripetizioni ) con un peso da 25 kg
  • Terza serie ( 8 ripetizioni ) con un peso da 30 kg
  • Quarta e ultima serie ( 6 ripetizioni ) con un peso da 35 kg

Esercizio numero due :

mettere massa addome
mettere massa addome

Gli esercizi svolti sulla sbarra , come quello proposto in questo esempio, non hanno bisogno di pesi aggiuntivi .
In questo esercizio potrete fare più esercizi possibili , completanto però sempre le 4 serie . Il mio consiglio è :

  • Quattro serie (20 ripetizioni ), dopo aver fatto 4 ripetizioni potrete fermarvi .

Aumentare massa addominali è più semplice del previsto attraverso questi esercizi, l’importante è essere costanti e curare l’alimentazione in maniera adeguata .

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