Come baciare

0
17644

 

Un bacio un gesto più che naturale,con un bacio trasmettiamo tantissime emozioni cose come l’amore la tenerezza e la passione.Il bacio è il primo rapporto di intimità tra un uomo e una donna.

STROPICCIAMI DI BACI AMORE

Come baciare?Cosa avviene durante il bacio?

In un bacio sentirete il sapore dell’amore una tempesta di sensazioni fantastiche.

Baciare una persona può dire tutto o niente,da questo piccolo gesto avvolte si capiscono i sentimenti che si provano per una persona e la prova finale.

Vorreste imparare a baciare il vostro partner,in modo sensuale con passione,siete nel posto giusto in questa breve guida al bacio perfetto troverete tutti i consigli utili.

 

  • Allora ecco a voi dei semplici consigli per diventare degli ottimi baciatori

Baciate




Non concentratevi solo sulle labbra baciate il collo le guance e tutto il possibile del vostro partner rendete il bacio interessante,magari iniziate solo con dei piccoli bacini sulla guancia dopo di che passate al collo e in fine baciate le labbra con passione per poi concludere con un lungo bacio con la lingua.

Cura delle labbra

Non è una bella sensazione baciare delle labbra screpolate,curate il giusto le vostre labbra evitate di leccarle e mordicchiarle.Se dovete proprio rovinarle date il piacere di farlo al vostro partner.

Baciare con calma

Baciate lentamente non troppo,baciate in modo che il partner possa capire cosa sta succedendo in modo sensuale magari tirando anche le sue labbra ogni tanto.

Muovre le mani

Muovere le mani durante il bacio è davvero importante,renderete così il bacio più eccitante.

Iniziate con l’afferrare dolcemente il viso del partner baciando lentamente con la lingua dopo di che sbizzarritevi passate le mani dal collo in giù arrivando anche al sedere.

In un bacio l’importante è non avere paura,affrontate la cosa con calma è serenità non è poi così spaventoso è solo il primo bacio quella paura di deludere la persona per la quale provate quel forte sentimento d’amore.

Una volta passato il primo bacio non vorrete mai smettere di farlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.