Come creare un email temporanea

0
14941

Come creare un email temporanea

A cosa può servirti un email temporanea? Hai di bisogno di un indirizzo email che ti serve per un periodo breve? Un indirizzo per una registrazione su qualche sito dove andresti in contro alla tempestazione della tua casella di posta e non vuoi che avvenga questo? Ecco per te una guida a ricevere un email temporanea un email che serve solo per un breve periodo.

temporanea

Esistono tanti servizi in rete anche gratuiti.

Uno dei tanti servizi offerti in rete consigliati può essere Yopmail che ti permette non solo di ricevere una casella di posta elettronica con non solo quella di dominio yopmail.com ma anche diverse tipologie tra cui zik,dj,fr,nospam e tanti altri ancora.




  • Per l’utilizzo di questa casella di posta generata da voi non c’è cosa più semplice basta registrarsi,inventando di sana pianta.
  • Per leggere la email ricevute sulla casella basta collegarsi alla pagina principale di yopmail dopo di che digiti la prima parte del tuo indirizzo nella voce Scegli un indirizzo Email Temporaneo a seguire clicchi su Controllare la posta.
  • I messaggi ricevuti su questa casella di posta vengono eliminati automaticamente entro 8 giorni se vorreste eliminarli direttamente basta cliccare sulla “x

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.