Come disattivare notifiche giochi su Facebook

0
13737

Che stress! Aprire ogni giorno facebook e veder comparire tantissime notifiche di amici che ci invitano a giocare a questo o a quello o di donargli una vita su uno specifico videogioco . Vediamo allora come disattivare le notifiche dei giochi su Facebook . 

FB

Le continue notifiche dei videogiochi danno fastidio a tutti o quasi , e se tra la lista degli amici avete dei giocatori incalliti che mandano sempre richieste , allora la cosa potrebbe diventare un vero e proprio incubo .

Non tutti sanno che è possibile disattivare le notifiche giochi su Facebook  ,  ma grazie a questa guida imparerete come non essere più stressati dai continui inviti su Candy Crush , Farmville e tutti i giochi di facebook .




Ecco come disattivare notifiche giochi su Facebook :

  1. Per prima cosa dobbiamo andare nelle impostazioni del nostro account , per farlo bisogna cliccare l’icona raffigurante un ingranaggio posta in alto a destra e successivamente selezionare la voce Impostazioni account che vedrete comparire nel menù che si aprirà .
  2. Successivamente recarsi sulla voce Notifiche che si troverà sulla sinistra della pagina
  3. Davanti ci appariranno varie cose ma la scheda che a noi interessa sarà Richieste e attività delle applicazioni . A destra di questa scritta troveremo la voce Modifica, cliccandoci sopra troveremo un elenco di applicazioni . Per disattivare le notifiche delle applicazione basterà deselezionare le varie app/giochi .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.