Come disattivare Whatsapp su Android e iPhone

0
22366

Whatsapp è sicuramente un applicazione fondamentale che ha cambiato il modo di comunicare di milioni di persone , ciò sicuramente è positivo ma tutti noi primo o poi vogliamo disattivare momentaneamente il famoso servizio di messaggistica .  Vediamo allora come disattivare Whatsapp su Android e iPhone .  Utilizzando i consigli che vi darò in questa guida, potete prendervi dei momenti di pace e tranquillità senza dover prendere ogni cinque minuti il telefonino in mano.

come disattivare whatsapp

Se volete stare tranquilli per un pò di ore , senza sentirvi tartassare dai messaggi di Whatsapp ogni volta che accedete alla Wifi o che vi connettete ad Internet , siete capitati nella guida giusta perchè attraverso questo articolo scoprirete come spegnere Whatsapp senza spegnere il telefono o cancellare l’applicazione .

Come disattivare Whatsapp su Android





Disattivare Whatsapp su Android è davvero molto semplice ,facile e veloce,  per farlo basta andare su Impostazioni  e recarsi sulla voce Applicazioni > Servizi in esecuzione . Nella schermata che si aprirà , selezionate la voce WhatsApp e selezionate la voce Ferma relativo al servizio MessageService per fermare whatsapp su Android e le sue notifiche . In questa maniera , finchè l’applicazione non verrà riavviata o si riavvierà da sola (passano comunque svariati minuti o alcune volte ore se non la riavviate voi ) non riceverai nessuna notifica .

 

Come disattivare Whatsapp su iPhone

Disattivare Whatsapp su Android è molto facile . Per spegnere Whatsapp  su iPhone basta aprire l’applicazioni e andare alla voce Impostazioni, posta in basso e poi selezionare la voce Notifiche .

Nella schermata che comparirà , basterà mettere OFF alle spunte relative alla voce Avvisi . Fino a quando non rimetterai le spunte su ON, non riceverai nessuna notifica nè visiva nè tantomeno sonora .

Disattivare Whatsapp è un azione che vi permetterà di prendervi delle ore di pausa da questo caos quotidiano che ci circonda .

Per spegnere whatsapp, chiudere whatsapp , disabilitare whatsapp , vi basterà semplicemente seguire questa guida .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.