Come guadagnare con allosponsor

0
13591

Se avete un vostro blog, forum, sito web e avete anche pochi visitatori al giorno, potrete monetizzare le vostre visite con l’implementazione di un semplice codice. E’ per questo che oggi vi dirò come guadagnare con Allosponsor.

allosponsor

Per prima cosa dunque registratevi ad Allosponsor.

  • Completate la procedura di registrazione e andate a sinistra, nel menù affiliato, nella sezione “i vostri siti Noterete la scritta “Premete qui per dichiarare un nuovo sito…”: fatelo ed inserite tutti i dati richiesti.
  • Fatta tale operazione, non vi resta che aspettare la convalida da parte dello staff del sito.Per essere accettati basta che il vostro sito si presenti decentemente dal punto di vista grafico.

Una volta accettati, vedrete nella stessa sezione il vostro sito con un piccolo menù sotto: cliccate “installare il codice dello script” e selezionate il formato che più vi aggrada. La funzione popinto attivata vi permetterà di avere visite anche da chi ha il blocco popup attivo; in caso contrario, solo chi avrà il blocco popup disattivo riuscirà a vedere lo sponsor.

Quando raggiungerete 50 visite, il vostro sponsor sarà pronto per essere cambiato e riceverete 0,45€ . Ovviamente non vi aspettate che vi sia cambiato subito: più visite fate al giorno, più probabilità c’è che lo sponsor vi sia cambiato anche più volte, guadagnando di più!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.