Come mandare sms anonimi Tim

0
16508

Volete dire qualcosa ad un vostro amico o magari alla ragazza che vi piace senza svelare la vostra identità ? Nessun problema esistono gli sms anonimi . Vediamo come mandare sms anonimi con Tim.

tim

Attualmente non tutte le compagnie telefoniche permettono l’invio dei famosi sms anonimi , se possedete una scheda telefonica targata TIM la procedura è molto semplice , veloce e alla portata di tutti :

  1. Recati nel menù del tuo smartphone e scrivi un nuovo messaggio
  2. Come numero del destinatario dovrai inserire il 44933
  3. Nel messaggio dovrai inserire ANON[spazio]NUMERO DEL DESTINATARIO[spazio][messaggio di testo]
  4. Al posto della parola [spazio] dovrete inserire uno spazio vero, nella parte denominata come numero del destinatario dovrete inserire il numero di telefono del destinatario a cui vorrete inviare l’sms anonimo e nel messaggio di testo dovrete inserire il messaggio che volete inviare .




Esempio:

Vogliamo inviare un sms al numero 345678910 con scritto ”  Ti penso sempre ” . Nel messaggio da inviare col nostro telefono dovremmo scrivere ANON 345678910 Ti penso sempre e inviarlo al 44933 .

Al numero 345678910 arriverà un messaggio con scritto ” Ti penso sempre ” e come numero del destinatario apparirà 44933 a cui ovviamente non potrà rispondere.

Come detto sopra il procedimento è molto semplice ed intuitivo . Se volete anche voi inviare sms anonimi con tim ,  non vi resta che seguire i passi sopra indicati .

Il costi di un sms anonimo con tim  è di circa 30,98 centesimi .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.