Come mandare sms anonimi Wind

0
16054

Volete dire qualcosa ad un vostro amico o magari alla ragazza che vi piace senza svelare la vostra identità ? Nessun problema esistono gli sms anonimi . Vediamo come mandare sms anonimi con Wind .

wind

Attualmente non tutte le compagnie telefoniche permettono l’invio dei famosi sms anonimi , se possedete una scheda telefonica targata Wind la procedura è molto semplice , veloce e alla portata di tutti :

  1. Recati nel menù del tuo smartphone e scrivi un nuovo messaggio
  2. Nel testo del messaggio scrivi *k[spazio]k#s[spazio][testo del messaggio]
  3. Ovviamente al posto della parola [spazio] dovrete inserire uno spazio vero e proprio e alla parte [testo del messaggio] dovrete inserire il messaggio che volete inviare .





Esempio :

*k k#s Ti voglio bene !

Nel numero del destinatario dovrete inviare il numero della persona a cui vorrete inviare il messaggio anonimo wind ( ad esempio il vostro amico o la ragazza che  vi fa impazzire ) . Il costo di ogni sms anomino Wind  è di circa 15 centesimi di euro IVA inclusa . La persona a cui arriverà il messaggio anonimo anche se non potrà risalire da chi il messaggio è stato mandato , potrà rispondervi .

Come avete visto il procedimento è veramente semplice e sbrigativo . Se volete anche voi inviare sms anonimi wind , non vi resta che seguire la guida .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.