Come salvare un documento word in pdf

0
1653

Pubblicità

In questa breve guida vi spiegherò come salvare un documento word , che possa contenere foto , testo ecc , in pdf.

Immagine

  • Avviare Microsoft Office Word .
  • Scrivete o incollate il vostro file sulla pagina principale di word .
  • Andare sul menù in alto a sinistra .
  • Andare nella freccia di “salva con nome” .
  • Scegliete “PDF o XPS” .
  • Scegliete la vostra cartella di destinazione e ve lo ritroverete nel formato che avete scelto .

Il formato PDF  è diventato un formato standard per la condivisione di documenti elettronici , questi documenti in pdf possono contenere grafici , testo , immagini , pagine web ecc . Una delle ragioni per cui si usa questo formato è l’affidabilità e anche perchè quando lo si viene scambiato , chiunque potrà leggerlo utilizzando il software gratuito Adobe Reader scaricabile dal sito ufficiale .

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here