Come scaricare video da Instagram

0
14403

In questa semplice guida vedremo come scaricare video da Instagram in maniera facile e veloce .
Chi non conosce Instagram? è uno dei social network più famosi al mondo  e milioni di utenti lo utilizzano quotidianamente per condividere le proprie foto con il mondo .

instagram

Non da molto Instagram permette di caricare video sul proprio profilo . Tante volte capita di trovare dei video divertenti e di volerli scaricare sul proprio dispositivo ma come si fa? Instagram al momento non permette il download del video sul proprio dispositivo nè attraverso il browser nè attraverso l’applicazione ufficiale .




La procedura che vi illustreremo sarà molto facile e veloce e vi permetterà di scaricare video da Instagram . Ecco come fare :

  1. Colleghiamoci al sito web DreDownload
  2. Nel campo del testo, inseriamo il link del video Instagram che vogliamo scaricare (http: //instagram.com/p/eccetera )
  3. A questo punto clicchiamo sul tasto Dre Download e vedrete partire immediatamente il download del video che volete scaricare .

Come avete visto il procedimento per scaricare video da Instagram è molto semplice ed intuitivo ed in men che non si dica avrete il video scaricato sul vostro dispositivo .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.