Posta Libero su iPhone – Come configurare le email Libero con iPhone

0
14691

Oggi volevo leggere la Posta Libero su iPhone , così ho preso il mio iPhone e ho aperto l’ applicazione delle Mail . Giunto a questo punto però mi sono reso conto che il mio account di Libero non era impostato in quanto questa email la utilizzo molto raramente .
Così mi sono chiesto come era possibile configurare le email Libero su iPhone e ho sfogliato un pò le varie guide presenti in rete .

posta libero iphone

Leggendo le varie guide mi sono reso conto che leggere la posta elettronica di Libero sul proprio iPhone è davvero semplicissimo , basta semplicemente configurare l’applicazione Mail in maniera corretta .





Per configurare l’email di Libero su iPhone in maniera corretta non è però semplicemente necessario inserire il proprio indirizzo email Libero e la propria password , ma bisogna disporre di due dati ovvero dell’ IMAP e dell’ SMTP di Libero , ovvero due dati che vanno inseriti in fase di configurazione per permettere l’arrivo e l’invio delle email .

Configurare mail Libero iPhone

Se quindi disponete di un iPhone e volete aggiungere il vostro account Libero alle email basterà seguire questa semplicissima guida : Posta Libero iPhone . Seguendo passo passo questa guida in davvero pochissimi secondi riuscirete a leggere e ad inviare le vostre email di Libero comodamente utilizzando il vostro iPhone .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.