Come scaricare e installare minecraft

0
12278

In questa guida vi mostrerò come scaricare e installare la versione 1.7.2 di Minecraft.

Minecraft_-_survival

  • Scaricate il gioco da Qui
  • Avviare ed estrarre il pacchetto su una cartella chiamata “Minecraft”
  • Premere Play sulla finestra che vi apparirà e aspettate che finisca (il procedimento durerà pochissimi minuti)
  • Appena finirà vi avvierà automaticamente il gioco 





Per giocare al meglio senza continui scatti diminuite la qualità , e la visione della nebbia mettetela al massimo cosi facendo non vi caricherà subito tutta la mappa facendo bloccare il gioco ma ve la caricherà man mano andate avanti.

Minecraft è un gioco , di scarsa qualità grafica , di avventura incentrato sull’ingegno e sulla creativita del giocatore infatti in questo gioco potrete costruire di tutto usando i materiali che voi raccoglierete durante l’avventura . Lo scopo di questo gioco è sopravvivere la notte e di giorno creare un mondo immaginario a piacere vostro. Se volete progredire nel gioco sia su Mobile che su PC, Playstation e X-Box e utilizzare tutti i codici del gioco vi consiglio il sito “Trucchi Minecraft“, dove trovi letteralmente una miniera di guide e trucchi di questo genere.

NB : SCRIVO QUESTA GUIDA SOLO A SCOPO ILLUSTRATIVA NON MI PRENDO RESPONSABILITÀ DI QUELLO CHE VOI NE FARETE VI RICORDO CHE GIOCARE GRATIS AD UN GIOCO A PAGAMENTO E’ REATO PERTANTO PUNIBILE PER LEGGE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.