Come giocare a Clash Royale senza spendere soldi

0
15709

Clash Royale è il gioco di Supercell per dispositivi mobile in stile Strategico/Duelli con Carte più scaricato a MArzo 2016 sia su Apple Store che su Google Play. I motivi di tale successo sono dipesi principalmente dalla libertà che questo titolo ti permette di avere nel combinare e nel giocare le proprie carte e dai numerosi aspetti di gioco.

Come giocare a Clash Royale senza spendere soldiPer esempio, è possibile aprire delle casse ricolme di tesori e carte, ma solo dopo aver atteso un determinato numero di ore, è possibile ascquistare delle carte e delle nuove casse nel negozio ogni giorno e ci sono due diversi tipi di valuta: le gemme che servono per l’acquisto di monete o casse, e le monete d’oro, che servono per comprare e aumentare di livello le carte. Tutte queste caratteristiche lo hanno reso il gioco più amato dai videogiocatori mobile, e anche in Italia sono sorti moltissimi siti che propongono trucchi e guide, come Trucchi Clash Royale, che noi vi consigliamo di visitare se volete conoscere ogni aspetto del gioco e diventare sempre più forti.

Insomma non ci si annoia mai, ma purtroppo, se si vuole progredire, bisogno avere molto monete d’oro, che è possibile comprare con soldi veri. Come fare quindi se non si ha intenzione di spedere soldi reali?

Niente paura, Come Blog è qui per spiegarvelo! Ecco una piccola guida per capire come sia possibile giocare a Clash Royale e progredire velocemente senza spendere soldi

Comprate 10.000 monete d’oro

L’oro all’inizio sembra l’ultima delle nostre preoccupazioni in www.gamesguide.it/trucchi-clash-royale/, dal momento che qualcosa si guadagna aprendo i forzieri.

Tuttavia, non appena si sbloccano più carte, diventa rapidamente una necessità; necessità che ci trasforma presto in bancari assetati di oro. Un modo quindi per ottenere più monete d’oro consiste nel comprarlo. Come? Nel negozio è possibile acquistare 10.000 monete d’oro; oro che può fare davvero la differenza. Per farlo devi cambiare le tue gemme, 500 ne sono necessarie, in cambio appunto di 10.000 monete d’oro.

Acquistare 10.000 monete d’oro per 500 gemme inoltre, è meglio che acquistarne 1.000 in cambio di 60 gemme, perché è più conveniente di quest’ultima cifra, ma è anche più facile da risparmiare rispetto alle 4.500 gemme necessarie per ottenere 100.000 monete d’oro!
Come giocare a Clash Royale senza spendere soldi

Utilizzate l’oro per acquistare le carte mancanti e Epiche





Con tutto quell’oro potreste essere tentati di comprare degli scrigni. Tuttavia si tratta di un salto nel buio perchè non si può sapere cosa trovare dentro le casse. E’ molto più sicuro spendere il proprio oro per l’acquisto di carte che mancano nel nostro mazzo, e per comprare carte Epiche molto difficili da trovare nelle casse. In questo modo è possibile sapere anche come vengono investite le monete d’oro ottenute con fatica.

Ogni giorno il negozio proprone nuove carte, quindi è conveniente comprarne un paio rare o, se si hanno monete a sufficienza, carte epiche così da far aumentare il livello delle carte che servono per rimanere competitivi nelle arene.

Donate carte al clan

Per ottenere ancora più monete d’oro, per quanto possibile, è consigliabile donare le carte al proprio clan. Nella chat del clan i vari memebri possono richiedere delle carte. Se voi fate delle donazioni, è possibile ottenere in campo monete d’oro e punti esperienza. Inoltre se si donano carte Rare, si otterranno ancora più monete ed esperienza rispetto a donare carte comuni.

Donare le carte è un ottimo modo per arrichirsi, a patto che il clan sia attivo. Infine se la stessa carta richiesta da un memebro del vostro clan, e presente anche nel negozio, otterrete anche più oro di quanto sia il costo per acquistare una carta dal negozio, così potrete anche speculare e ottenere un piccolo profitto dall’acquisto e dalla donazione di carte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.