Come pagare Whatsapp

0
1710

Pubblicità

Pagare whatsapp è una domanda che moltissime persone si fanno una volta che l’abbonamento è scaduto e non possono più usufruire del servizio di messaggistica istantanea . Leggendo però questa guida scoprirai che non ti farai più la domanda : come faccio a pagare Whatsapp , in quanto lo apprenderei subito in questo articolo .

pagare whatsapp

Pagare Whatsapp

Andiamo dunque a vedere quali sono tutte le procedure da compiere, vedendo come pagare Whatsapp , quali sono i metodi di pagamento accettati , e quanto costa realmente . E’ davvero semplicissimo e si esegue il tutto in pochissimo tempo .

Whatsapp gratuito

Partiamo dal dire che l’utilizzo di Whatsapp è gratuito al 100% , sia che venga utilizzato per mandare un messaggio , una foto o un video , sia che venga utilizzato per effettuare chiamate su WhatsApp . Whatsapp è gratis e lo sarò sempre ma ha un piccolo costo per chi non ha scaricato Whatsapp quando era totalmente gratuito con una licenza senza scadenze ( come i fortunati utenti iPhone che hanno Whatsapp gratis su iPhone avendolo scaricato in un periodo nel quale Whatsapp permetteva queste procedure .




Whatsapp costa solamente 0,89 centesimi all’anno oppure 2.40 euro per 3 anni , questo è il prezzo effettivo di Whatsapp che viene utilizzato per tutti i sistemi supportati ovvero : iOS , Android , Windows Phone, Nokia o altri .

Come pagare WhatsApp

I metodi di pagamento che si possono utilizzare per rinnovare Whatsapp sono : Carta di Credito – Paypal – Carta prepagata – esiste però anche la possibilità di pagare whatsapp con il credito telefonico . Questa opzione non è però disponibile a tutti gli operatori .
Per pagare Whatsapp con i metodi che abbiamo descritto sopra . basta semplicemente eseguire questi step :

  1. Aprire WhatsApp
  2. Andare sulla scheda Account>Info pagamento che si trova dentro Impostazioni 
  3. Selezionare il tipo di pagamento e la durata dell’abbonamento che si vuole rinnovare
  4. Premere il pulsante del Google Wallet che si trova nella parte basse e sul pulsante Acquista  per acquista l’abbonamento
  5. Scegliete infine il tipo di pagamento e concludere la procedura .

Pagare o rinnovare Whatsapp è una procedura davvero semplice non trovi ? Continua a seguirci per scoprire Come rinnovare Whatsapp o altre cose interessanti come ad esempio la possibilità di pagare whatsapp senza carta di credito utilizzando il vostro credito telefonico .

AGGIORNAMENTO 20/01/2016: Da oggi WhatsApp è gratuito a vita!

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here